Matrimonio d'Inverno

A Villa Gervasio, il matrimonio d’inverno è pura magia. L’inverno è una stagione ricca di suggestioni e ci si può ispirare alle sue atmosfere per gli allestimenti: candele e lanterne, tinte calde come il rosso e l’oro, perfetti per chi ha scelto un matrimonio in stile natalizio, oppure i colori freddi, come il blu, il total white e l’argento, che richiameranno alla mente gli scenari e gli ambienti delle favole invernali e dei romantici paesaggi innevati.

Sposarsi d’inverno vuol dire anche scegliere una fantastica meta esotica per la luna di miele: Zanzibar, Bali o le Maldive. O la Finlandia, con il il Villaggio di Santa Claus. E, ancora, i parchi imbiancati e le magiche luci di New York!

Lasciatevi ispirare dalle star. Chi si è sposato in inverno?

Will Smith & Jada Pinkett Smith 31 dicembre 1997

Da quasi 22 anni insieme, Will Smith e Jada Pinkett Smith sono tra le coppie più solide di Hollywood. Sposati nel 1997, dopo soli due anni dal divorzio di lui con la precedente moglie Sheree Fletcher, i due attori hanno avuto due figli, Jaden Smith (1998) e Willow Smith (2000). Will e Jada hanno resistito, negli anni, a fiumi di rumors e di paparazzi che li volevano in crisi ma, attraverso i social e le apparizioni pubbliche, dimostrano ancora oggi di essere più uniti che mai!

Gisele Bundchen & Tom Brady 26 febbraio 2009

Dai campi di football ai red carpet di Hollywood sono sempre loro i loro più glamour, Gisele Bündchen e Tom Brady. L’angelo di Victoria’s Secret e il campione si sono sposati in gran segreto nel 2009 a Santa Monica. Lei in un abito di pizzo dal lungo strascico, lui in un completo grigio scuro, gli sposi hanno poi festeggiato il matrimonio in Costa Rica con un party vista oceano. A farli incontrare nel 2006 era stato un amico comune nel corso di un appuntamento al buio. «Incontrerai una persona identica a te, ma dell’altro sesso», aveva detto a entrambi. E aveva ragione: tra Tom e Gisele è subito colpo di fulmine.

John Lennon & Yoko Ono 20 marzo 1969

Lui era il baronetto del gruppo rock più famoso della storia; lei un’artista, una musicista, la donna della sua vita. Mandarono all’aria tutti i loro progetti di lavoro e di vita per essere semplicemente John e Yoko. Si sposarono nel 1969 alla Rocca di Gibilterra e trascorsero la luna di miele più famosa della storia nella suite presidenziale dell’Hilton Hotel di Amsterdam per un bed-in, forma di protesta pacifica contro la guerra in Vietnam, prima esperienza di condivisione a favore dell’arte e della pace, che contraddistinguerà tutta la loro vita insieme.