Villa Gervasio

14 Novembre 2019

Nessun commento

Capodanno a Villa Gervasio

La fine dell’anno si avvicina e la domanda di rito inizia a diventare sempre più frequente: Cosa fai a Capodanno? Quest’anno alla soluzione ci pensa Villa Gervasio, organizzando il magico e suggestivo Capodanno in Villa. Dall’aperitivo ai balli delle prime ore del nuovo anno, trascorrere il Capodanno a Villa Gervasio significa lasciarsi avvolgere da un’atmosfera di bellezza e di stupore.

Ogni angolo della Villa cambia veste per celebrare il Natale e il nuovo anno, tutto si arricchisce di decorazioni e nuove atmosfere, per trasportare gli ospiti nella magia delle Feste. Abiti lunghi e paillettes, smoking e papillons, bollicine e fuochi d’artificio: Villa Gervasio è l’alternativa più esclusiva per trascorrere la prima notte del 2020 in dolce compagnia, in famiglia o con gli amici.

Sospesa tra il mare e la collina che domina i Campi Flegrei, qui il panorama racchiude in un’unica prospettiva il Golfo di Pozzuoli, Napoli, con il famoso profilo del Vesuvio, Bacoli, con il Castello Aragonese di Baia e la Casina Vanvitelliana. È la Terra del Mito, il luogo che ha aperto le sue braccia ai Greci, ai Romani, ai grandi poeti del passato, ai viaggiatori del Grand Tour e ai turisti della contemporaneità. omplici l’atmosfera magica del Mediterraneo, i colori brillanti del paesaggio circostante e l’eleganza degli allestimenti natalizi, Villa Gervasio rappresenta il luogo ideale per accogliere al meglio il nuovo anno.

Il menù proposto, a cura dello chef Gianni Iaquaniello, sarà servito nelle sale della Villa e si distingue per la continua ricerca, la sensibilità estetica e l’impareggiabile passione. Le portate, accompagnate da vini selezionatissimi, sono tutte a base di pesce e accompagneranno gli ospiti in un inedito itinerario di gusto. Armonie di sapori nuovi e antichi ispirano le creazioni del giovane chef che in ogni piatto fa convivere il suo amore per le tradizioni mediterranee unite e un estro sorprendente. La musica che accompagnerà la cena, diversa in ogni ambiente, contribuirà a rendere la serata coinvolgente. Alla cena seguirà il magico brindisi di mezzanotte in terrazza: il panorama si riempirà di mille colori, i fuochi d’artificio risplenderanno nel cielo e nei riflessi delle onde del mare. E poi, via libera ai balli scatenati sulle terrazze della Villa!

Oltre alla cena, Villa Gervasio offrirà ai suoi ospiti anche la possibilità di pernottare nel Boutique Hotel, albergo intimo e non convenzionale arricchito da due terrazze collegate alle suite e da un solarium che si apre al panorama mozzafiato, il luogo ideale per rilassarsi e coccolarsi durante la prima notte del 2020. È possibile scegliere tra tre diverse tipologie di camere: camera Superior, camera Standard, e, ciliegina sulla torta, la Suite Deluxe. Tutte le camere dell’Hotel Villa Gervasio rappresentano l’eccellenza in termini di comfort, pulizia, servizio e relax.

L’ambiente elegante, l’atmosfera suggestiva, la cucina di alta qualità e l’elevata professionalità fanno di Villa Gervasio la soluzione ideale per far felice la persona che ami e ringraziarla di far parte della tua vita. Festeggia la notte più sfavillante dell’anno a Villa Gervasio e abbandonati a uno dei paesaggi più belli al mondo. Idee, cortesia, innovazione, esperienza e location magica: sono questi gli ingredienti che rendono Villa Gervasio il luogo più suggestivo del litorale flegreo.

Il Capodanno in Villa si può prenotare tramite email all’indirizzo info@villagervasio.it, scrivendo su WhatsApp al numero +39 3291654231 o telefonicamente allo +39 0818687892.