© Villa Gervasio | 2019 – Powered by IAmAlph.com | Privacy Policy
La primavera ormai è arrivata e Villa Gervasio propone, per il pranzo di Pasqua e di Lunedì dell’Angelo, l’alternativa ideale per chi resta in città e vuole trascorrere le feste all’aria aperta con la famiglia o con gli amici.
Sospesa tra il mare e la collina che domina i Campi Flegrei, qui il panorama racchiude in un’unica prospettiva il Golfo di Pozzuoli, Napoli, con il famoso profilo del Vesuvio, Bacoli, con il Castello Aragonese di Baia e la Casina Vanvitelliana. È la Terra del Mito, il luogo che ha aperto le sue braccia ai Greci, ai Romani, ai grandi poeti del passato, ai viaggiatori del Grand Tour e ai turisti della contemporaneità. Il posto ideale per scappare dal caos cittadino e rifugiarsi in un’oasi di pace e buona cucina.
Domenica 21 e lunedì 22 aprile, a Villa Gervasio, sarà una vera festa di gusto e sapori.
Il menù proposto, a cura dello chef Gianni Iaquaniello, sarà servito in Sala Bellavista e si distingue per la continua ricerca e l’attenta selezione degli ingredienti: prodotti genuini e ricette tradizionali vi faranno sentire come a casa, ma con un panorama davvero sorprendente.
Sono previsti due menù, mare e terra. Per cominciare, in entrambe le proposte verrà servita una selezione di antipasti pasquali. A seguire, polpo primavera, calamaro al limone, pesce spada marinato all’arancia e genovese di mare oppure bruschettina primo sale con capocollo, maialino casertano in crosta di pancetta e agnello all’insalatina partenopea. Si proseguirà con i primi gustando trofie con seppie e riccio di mare e risotto alla pescatora per il menù mare, casarecce con fonduta di formaggio e vellutata di fave e risotto con zucca e straccetti di carne per chi preferirà il menù terra.
Sarà poi la volta dei secondo con la grigliata di pesce spada e gamberoni con insalatina dell’orto oppure brasato di carne con patate al forno.
Si giungerà così al dessert, con un dolce a scelta tra tiramisù e pastiera.
Per i più piccoli, invece, è previsto un menù completo con antipasto (prosciutto e mozzarella), lasagna, polpettine di pollo con patatine fritte, flan al cioccolato.
Il costo complessivo è di 55 euro a persona per gli adulti e 30 euro per i bambini, bevande incluse.
Il pranzo si può prenotare tramite email all’indirizzo info@villagervasio.it o telefonicamente al numero 0818687892.
Villa Gervasio S.r.l. - P.IVA 07924711216
Via Bellavista, 176 - Bacoli (NA)
mail: info@villagervasio.it
© Villa Gervasio | 2019 – Powered by IAmAlph.com | Privacy Policy
© Villa Gervasio | 2019
Powered by IAmAlph.com
Privacy Policy